14 Giugno 2023

Scopri come ottenere in anticipo il tuo TFS.

Sei un dipendente pubblico o statale ed hai raggiunto l'età della pensione? Richiedi l'anticipo del tuo trattamento di fine servizio.
Anticipo trattamento di fine servizio

Sei un dipendente pubblico o statale ed hai raggiunto l’età della pensione? I tempi di erogazione dell’ente pensionistico si sa, sono lunghissimi.

Esiste però una soluzione concreta a questo problema e si chiama “Anticipo del Trattamento di Fine Servizio”.

Come funziona? Te lo spieghiamo subito.

Avrai la possibilità di ricevere l’intero ammontare della tua liquidazione, al netto degli interessi previsti dal finanziamento e senza attendere la rateizzazione dell’INPS.

Questo ti permetterà di ricevere fino al 100% del tuo TFS senza costi aggiuntivi e senza l’incombenza di dover restituire un importo rateizzato. Hai capito bene! Non dovrai pagare nessuna rata. Questo perché lo stesso ente si farà carico dell’intero importo del debito dovuto e si occuperà direttamente del rimborso dello stesso.

Quali sono i principali vantaggi?

Facciamo una breve panoramica dei vantaggi per cui vale la pena prendere in considerazione questo prodotto.

Primissimo, puoi ottenere tutto l’importo di cui hai bisogno in un’unica soluzione. Questo è molto utile nel caso di progetti che richiedono una somma di denaro più ingente. In questo modo potrai realizzare i piani di una vita, senza l’ansia della rateizzazione.

Secondo plus, MisterFin ti assicura sempre il tasso fisso. Questo ti permetterà di sapere da subito l’ammontare degli interessi senza sorprese future. Parole chiave? Chiarezza e programmazione.

In ultimo, ma non di certo per importanza. Avrai l’appoggio di un consulente altamente qualificato durante tutta la procedura. Hai domande specifiche? Dubbi? Perplessità? Siamo a completa disposizione per risolverli e dare delle risposte quanto più esaustive.

Ha un costo questo servizio? Assolutamente no. L’assistenza è totalmente gratuita e senza impegno, anche prima di procedere con la richiesta di anticipo del TFS.

Documentazione necessaria

Non servono molte cose, e quelle richieste sono facilmente reperibili.

Facciamo un piccolo elenco.

  • Un documento d’identità in corso di validità
  • Tessera sanitaria in corso di validità
  • Prospetto della liquidazione rilasciato dall’ente pensionistico
  • Ultimo cedolino della pensione
  • CU (certificazione unica) 

Ci stai ancora pensando? Siamo qui per te.

Puoi richiedere la tua consulenza personalizzata in qualsiasi momento, compilando il modulo di contatto con tutti i dati richiesti. Quanto più sarai preciso, quanto più saremo in grado di farci un’idea chiara sulla possibilità di esaudire al meglio le tue richieste.

In alternativa, puoi recarti presso una delle nostre filiale sul territorio e avanzare tutte le tue richieste di persona.

Se hai la fortuna di essere fisicamente vicino a una delle nostre sedi, questa è un alternativa molto valida perché avrai modo di avere direttamente a che fare con un nostro consulente, senza la chiamata preliminare.

Siamo qui per te!

Condividi questa news su:

Ultime News

Whatsapp-profile

MisterFin

Scrivici su Whatsapp

Ciao, 👋
prima di continuare dai un'occhiata alla nostra Privacy Policy.